Ai sensi degli artt. 64 e ss del D.Lgs. 206/05, garantiamo al Cliente il diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, entro 14 giorni dal ricevimento della spedizione.

Per esercitare tale diritto, il Cliente deve procedere alla richiesta di reso direttamente dalla propria area utente, seguendo la semplice procedura guidata di richiesta reso

Al ricevimento di tale richiesta, OSF Sistemi Srl provvederà all'invio di una mail riepilogativa contenente l'etichetta da utilizzare e le indicazioni da seguire per la corretta gestione dello stesso.

Per poter usufruire di tale diritto, ciò che viene restituito deve risultare essere inutilizzato, nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto ed inserito nella propria confezione originale, che dovrà pervenire integra anch'essa (per tale ragione invitiamo ad inserirla in un'ulteriore scatola al fine di preservarne l'integrità).

Per ragioni igieniche, il diritto di recesso non si applica sui prodotti facenti parte della collezione intimo: boxer, calze, canotte, coulotte, mutande, perizomi e slip.

Una volta che il reso è stato ricevuto verrà verificato e controllato nella sua corrispondenza ed integrità e successivamente invieremo un'e-mail informativa sullo stato del medesimo.

Non appena il rimborso verrà elaborato, verrà automaticamente accreditato l'importo corrispondente attraverso il circuito di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Ricordiamo che non potremo procedere al rimborso nei seguenti casi:
- qualora la merce non venga restituita nelle propria condizione originale, risulti danneggiata, usata e/o con parti mancanti (comprese le etichette prodotto);
- qualora la richiesta di reso venga effettuata dopo i 14 giorni dal ricevimento della spedizione.

Gli articoli vengono sempre verificati prima dell’imballaggio della spedizione, ma nel caso si dovesse ricevere un articolo difettoso o danneggiato, invitiamo a prendere contatto entro 3 giorni dal ricevimento della spedizione attraverso il form che trovi nella pagina contatti, inserendo nella descrizione il difetto riscontrato.

Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente e, se presenti nell'ordine di acquisto, le spese di spedizione non sono comunque rimborsabili.